Pubblicità su Facebook
La pubblicità su Facebook è un modo importante per entrare in contatto con il tuo pubblico sul più grande social network del mondo, con 2,80 miliardi di utenti attivi mensili.
Certo, è un numero impressionante. Ma gli annunci di Facebook servono a far arrivare il tuo messaggio esattamente al segmento giusto di quelle persone. Le persone che hanno maggiori probabilità di desiderare effettivamente i tuoi prodotti o servizi.
Se vuoi ottenere migliori risultati, è importante comprendere a pieno come funziona Facebook e il suo algoritmo
Quest’ultimo è una macchina perfetta, che apprende costantemente dai dati che ci lasciamo, per questo motivo ha bisogno di Budget e Tempo per comprendere a pieno il pubblico migliore per la tua attività.
Per questo motivo, questo processo non è da considerare una spesa, ma un Investimento che fai nella tua attività e nei tuoi potenziali clienti
Cosa Include
- Consulenza conoscitiva Progetto & Obiettivo
- Esplorazione
- Bozzetti
- Digitalizzazione
- Colori ed Effetti
- Logo Finale
- Revisioni
Cosa puoi ottenere
Attira l'attenzione
Un logo può attirare rapidamente l’attenzione degli spettatori e comunicare i valori fondamentali di un’azienda in un modo interessante.
Quel breve periodo di attenzione, circa 2 secondi, può funzionare a tuo vantaggio, se hai un logo solido per parlare della tua azienda.
È la base della tua Brand Identity
Anche se è vero che il design del logo è solo una parte del marchio di un’azienda, funge da base per l’intera narrativa su cui è costruito il marchio.
Colori, toni, caratteri: tutto questo è determinato dalla storia che stai cercando di raccontare e il tuo logo pone le basi per questa storia.
Questi elementi si tradurranno in seguito dal tuo logo su tutti i tuoi materiali di branding – carta intestata, biglietti da visita, pagine di destinazione, lo chiami – creando un’identità di marca concreta e commerciabile.
Ti differenzia dalla Concorrenza
Osa essere diverso con il tuo logo, perché il logo della tua azienda spiega ai consumatori perché la tua attività è unica. Certo, forse ci sono altre 50 caffetterie nella tua città, ma la tua è l’unica che si impegna per la sostenibilità e il tuo logo verde e terrestre trasmette quel messaggio a casa.
Un logo aziendale ben progettato può comunicare tutto, dal background dell’azienda (professionale, rilassato, divertente) alla sua missione (intrattenimento, efficienza e innovazione) attraverso l’icona giusta o il carattere appropriato.
In altre parole, il tuo logo è il forum per trasmettere i tuoi valori e mostrare ai consumatori perché non sei come i tuoi concorrenti: sei migliore.
Promuove la fedeltà al Marchio
Man mano che il tuo marchio cresce, il tuo logo diventerà più familiare a una vasta gamma di consumatori e questa familiarità crea la percezione che sei affidabile e accessibile.
Pensaci: quando sei fuori a fare shopping per l’attrezzatura da allenamento e improvvisamente trovi i pantaloni della tuta con il baffo (lo swoosh) Nike, sei subito pronto per l’acquisto. Perché? Perché con l’abbigliamento Nike sai di essere in buone mani; Nike è un marchio di cui ti fidi. La fiducia si basa su un logo ben progettato e la fedeltà al marchio è rapida da seguire.
Una volta che gli piaci, i tuoi clienti ti cercheranno ancora e ancora e il tuo logo è la cosa che cercheranno per prima.